Tutti i giorni 25 novembre

Nell’ambito della settimana della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, è previsto un doppio evento a conclusione di un emozionante percorso di PCTO, nell’ambito del progetto Raccontare, raccontarsi, approvato dalla Fondazione di Comunità Milano, che ha visto gli alunni delle classi 4^B e 5^B partecipare a incontri, riflessioni e progettazione sul tema.

Gli elaborati grafici saranno allestiti nei locali della scuola e, se il tempo lo concede anche nell’orto.
Venerdì 25 novembre, alle ore 11, sarà inaugurata la mostra con con gli elaborati grafici degli studenti del Caravaggio negli spazi della Biblioteca Valvassori Peroni di Milano. Gli alunni presenteranno i loro elaborati attraverso una performance alla presenza della Dirigente del nostro Liceo, la Direttrice della biblioteca e gli Amministratori del Municipio 3.

I docenti organizzatori

Prof.ssa Daniela Rosetta