Open day Istituto Zaccagnini

L’Istituto Zaccagnini ha organizzato Open Day in presenza e on line per presentare agli studenti delle scuole superiori il Corso biennale post scuola media superiore abilitante alla professione sanitaria di Ottico.
Gli Open Day in presenza si svolgeranno Sabato 15, Domenica 16 e Lunedì 17 Maggio presso la sede di Milano. Gli Open Day Online si svolgeranno da Sabato 8 a Lunedì 17 Maggio.

Il programma degli Open Day in Presenza e Online prevede colloqui individuali di orientamento in sede o via Skype con il personale della Segreteria Studenti e la visita reale o virtuale delle nostre sedi, delle aule, dei laboratori di ottica oftalmica, degli ambulatori di optometria e contattologia, degli ambienti scolastici oltre a materiali multimediali dedicati.
Le informazioni complete sono disponibili sul sito al seguente link:

Prof.ssa Federica Manici