Open Day Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo

Sabato 3 febbraio 2024 si terrà l’Open Day dell’Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo. La giornata è organizzata su due turni di visita nei quali verrà presentato il progetto didattico dei percorsi triennali: Ore 11:00 – Percorsi triennali 1. Pittura – Arti visive 2. Nuove tecnologie per l’arte 3. Design della comunicazione visiva (novità a.a. 2024-2025) I percorsi triennali si rivolgono a tutti gli studenti e le studentesse in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, di qualsiasi tipo. Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:
La registrazione è individuale e se si è accompagnati da genitori, amici  è necessario registrarle nell’apposito spazio presente nel modulo. L’OPEN DAY si svolgerà nella sede principale dell’Accademia in Piazza Giacomo Carrara, 82/d – Bergamo. Durante l’incontro sarà possibile visitare le aule e i laboratori, incontrare gli studenti, le studentesse e i tutor per comprendere al meglio le peculiarità di ogni percorso.