Modulistica prova

MODULISTICA STUDENTI E FAMIGLIE MODULISTICA PER ISCRIZIONI All. 1 – Modulo di iscrizione All. 2 – Patto educativo di corresponsabilita’ All. 3 – Informativa inerente il versamento delle tasse scolastiche obbligatorie e del contributo volontario di Istituto All. 4 – Richiesta attivazione account di posta elettronica All. 5 – Informativa per famiglie e studenti sulla privacy All. 5/bis – Informativa per famiglie e alunni per finalità straordinaria di didattica a distanza All. 6 – In caso di affido esclusivo, lontananza, incapacità o altro impedimento dell’altro genitore All. 7 – Liberatoria per fotografie e riprese video All. 8 – Modulo per la scelta tra le alternative per gli alunni che in fase di iscrizione hanno optato per non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica (solo per gli aluni che hanno scelto di non avvalersi dell’i.r.c. in fase di iscrizionea gennaio) All. 9 – Regolamento del Liceo Artistico Caravaggio per la gestione dei servizi informatici. All. 10 – Modulo Consenso informato consulenza psicologica studenti minorenni. All. 11 – Modulo Consenso informato consulenza psicologica studenti maggiorenni. Servizio “PagoInRete” per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto   MODULISTICA ACCOUNT STUDENTI Richiesta attivazione account di posta elettronica studenti maggiorenni Richiesta attivazione account di posta elettronica studenti minorenni Richiesta di reset password account di posta elettronica ALTRI MODULI Delega ritiro alunno Istruzione parentale Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica Autorizzazione uscita didattica Certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico Modulo colloqui con gli specialisti Modulo ammissione esami integrativi Richiesta di iscrizione alle liste d’attesa Ritiro frequenza scolastica Ritiro documenti scolastici Richiesta certificato nulla osta Rinuncia all’attuazione del piano didattico personalizzato Rimborso contributo scolastico per non frequenza   MODULISTICA DOCENTI Si fa presente che ogni tipo di richiesta e qualsiasi tipo di comunicazione dovrà essere presentata in segreteria esclusivamente in modalità telematica trasmettendo il modulo apposito debitamente compilato e inviato all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@lascaravaggio.it Si fa’ presente che questa sarà l’unica modalità di presentazione delle richieste e delle comunicazioni valida, pertanto i moduli cartacei non verranno più presi in considerazione.”  PROGRAMMAZIONI INIZIALI Programmazione materia Programmazione Educazione Civica PROGRAMMAZIONI FINALII Programma consuntivo Relazione finale CORSI DI RECUPERO Registro dei corsi di recupero PROGETTI PIANO OFFERTA FORMATIVA Modulo progetti Rendicontazione progetti / commissioni USCITE E VIAGGI D’ISTRUZIONE Richiesta uscita didattica / Visita guidata Richiesta Viaggi d’istruzione Richiesta di uscita didattica nel quartiere Richiesta rimborso spese viaggi di istruzione COORDINATORI DI CLASSE Comunicazione profitto insufficiente Segnalazione numero eccessivo di assenze Segnalazione numero eccessivo di ritardi Scheda analisi delle carenze Scheda analisi carenze DAD DOCUMENTO FINALE DEL CONSIGLIO CLASSE Copertina documento finale classi quinte INCLUSIONE PEI – Piano Educativo Individualizzato PEI – ALLEGATO “C” – Debito di funzionamento PEI – ALLEGATO “C1” – Tabella Fabbisogno Risorse professionali per il sostegno didattico e l’assistenza PDP BES – Piano Didattico Personalizzato BES PDP – Piano Didattico Personalizzato – Biennio PDP – Piano Didattico Personalizzato – Triennio RICHIESTE Richiesta ferie Richiesta permessi Richiesta permessi orari Richiesta scambio orario Richiesta astensione dal lavoro Richiesta permessi per i lavoratori disabili (Legge 104/921) Richiesta di autorizzazione a svolgere incarichi occasionali e continuativi Domanda di congedo parentale Comunicazione di mancata timbratura ingresso-uscita Richiesta chiavi ascensore / Regolamento uso ascensore MODULISTICA PERSONALE ATA Si fa presente che ogni tipo di richiesta e qualsiasi tipo di comunicazione dovrà essere presentata in segreteria esclusivamente in modalità telematica trasmettendo il modulo apposito debitamente compilato e inviato all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@lascaravaggio.it Si fa’ presente che questa sarà l’unica modalità di presentazione delle richieste e delle comunicazioni valida, pertanto i moduli cartacei non verranno più presi in considerazione.” RICHIESTE Richiesta permessi – ferie ecc. Richiesta Ferie – Recupero festività soppresse – Ore eccedenti o giornate prefestive Richiesta cambio turno Richiesta astensione dal lavoro Richiesta permessi per lavoratori disabili (Lrggr 1049/21) AUTORIZZAZIONI E COMUNICAZIONI Autorizzazione preventiva ad effettuare lavoro straordinario Comunicazione di mancata timbratura ingresso-uscita SEZIONE IN ALLESTIMENTO MODULISTICA PER LA SALUTE       A seguito di alcune richieste di precisazione, pervenute all’UOC Promozione della Salute relativamente all’applicazione del Protocollo stesso e alla gestione del Diabete di tipo 1 a scuola, sono state realizzate delle specifiche presentazioni disponibili sul sito ATS Milano Città Metropolitana al link https://www.ats-milano.it/portale/Promo-Salute/1-luoqhi-La-scuola secondo la seguente struttura:

Bambino/Alunno che necessita di Somministrazione di Farmaci a Scuola
Unità 1. Il Protocollo d’Intesa per la Somministrazione di Farmaci a Scuola nel territorio di ATS Milano Città Metropolitana
Download presentazione integrale

  Unità 2. Il Bambino/Ragazzo con Diabete di Tipo 1: Informazioni utili per il Personale delle Scuole e Nidi
Download presentazione parte 1
Download presentazione parte 2
Download presentazione parte 3

Circolare n. 18 – Rinnovo Protocollo farmaci a scuola
RICHIESTA SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA – Studenti Maggiorenni
RICHIESTA SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA – Studenti Minorenni

    SPORTELLO PSICOLOGICO
Modulo Consenso informato consulenza psicologica studenti minorenni.
Modulo Consenso informato consulenza psicologica studenti maggiorenni. PRIVACY Gestione malattie/prevenzione focolai di Covid -19 Circolare n. 16 AUTODICHIARAZIONE AI SENSI DELL’ART. 47 D.P.R. N. 445/2000 – Personale Scolastico docente e non docente Allegato 1 AUTODICHIARAZIONE AI SENSI DELL’ART. 47 D.P.R. N. 445/2000 – Minori che frequentano comunità scolastiche/educative Allegato 2

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