“Martedì in Accademia” Accademia di Belle Arti Aldo Galli

L’Accademia di Belle Arti Aldo Galli – IED Network il martedì apre le porte, su appuntamento, per effettuare i colloqui con gli studenti. L’orario delle visite è dalle 10 alle 18,00. Nel rispetto delle normative di sicurezza ogni studente potrà essere accompagnato da una sola persona. Il numero massimo di appuntamenti è di 6 al giorni, tutti ovviamente distanziati. Sarà l’occasione per visitare l’Accademia, poter assistere alle lezioni nei laboratori di design, restauro, arti visive e moda, vedere i lavori degli studenti, conoscere i docenti professionisti del loro settore ed effettuare un colloquio conoscitivo con l’Advisor di sede e con il Direttore.

Per prenotare l’appuntamento è necessario scrivere una mail, specificando la  fascia oraria scelta e mettendo in oggetto “I martedì in Accademia”, a:

IED Istituto Europeo di Design
Via Francesco Petrarca, 9, 22100 Como