L’ Arte della protesta

L’artista e attivista iraniana Mahnaz Ekhtiary ha incontrato gli studenti del liceo artistico Caravaggio giovedì 16 novembre, nell’ambito della giornata internazionale della tolleranza.

BIOGRAPHY

L’incontro, moderato dalla prof.ssa Margherita Di Tolla e dall’artista Eleonora Gugliotta, ha coinvolto le classi 3C, 3E, 3G e 4B in aula magna, mentre per tutte le altre classi e quelle del biennio sarà on-line.

Un anno dopo la morte di Mahsa Amini, e contestualmente all’assegnazione del Premio Nobel per la Pace all’attivista iraniana Narges Mohammadi, la Ekhtiary presenterà agli studenti il suo lavoro di artista (designer e pittrice) e di donna che si fa portavoce delle proteste in Iran.

1. Melissa Spina (7)
2. Melissa Spina (9) 1