LAIVIN
Il giorno 25 Maggio la compagnia di teatro musicale del liceo artistico Caravaggio ha debuttato al Festival Laivin Action 2023, presso il Teatro Nuovo di Treviglio.
Lo spettacolo è il risultato scenico di un anno di lavoro svolto all’interno del laboratorio di teatro musicale, attività che rientra nell’ambito del Progetto LAIVin Fondazione Cariplo 2021-2024.
Il percorso annuale ha visto il coinvolgimento di studentesse e studenti del triennio: la classe 4B ha curato la comunicazione grafica degli eventi con la supervisione dei docenti Rosetta Daniela e Bastianelli Simone; e gli studenti Grassi Lara, Pace Matteo e Spina Melissa delle classi 3° dell’indirizzo audiovisivo multimediale hanno documentato il lavoro svolto attraverso immagini fotografiche e riprese video.
Al grido di “Io non sono quello che sono” il gruppo di studentesse si è cimentato, con grande successo, nella Dodicesima Notte di William Shakespeare, sotto la guida dei registi Beniamino Borciani e Benedetta Borciani de La Dual Band.
Referente Progetto: Silvia Dello Joio
Le studentesse in scena:
Bocchiola Noemi (2G)
Casati Rebecca (2G)
Ceresoli Giorgia (4F)
Chindemi Alba (2B)
Ciarlariello Emma (1H)









