LAIVIN

Il giorno 25 Maggio la compagnia di teatro musicale del liceo artistico Caravaggio ha debuttato al Festival Laivin Action 2023, presso il Teatro Nuovo di Treviglio. Lo spettacolo è il risultato scenico di un anno di lavoro svolto all’interno del laboratorio di teatro musicale, attività che rientra nell’ambito del Progetto LAIVin Fondazione Cariplo 2021-2024. Il percorso annuale ha visto il coinvolgimento di studentesse e studenti del triennio: la classe 4B ha curato la comunicazione grafica degli eventi con la supervisione dei docenti Rosetta Daniela e Bastianelli Simone; e gli studenti Grassi Lara, Pace Matteo e Spina Melissa delle classi 3° dell’indirizzo audiovisivo multimediale hanno documentato il lavoro svolto attraverso immagini fotografiche e riprese video. Al grido di “Io non sono quello che sono” il gruppo di studentesse si è cimentato, con grande successo, nella Dodicesima Notte di William Shakespeare, sotto la guida dei registi Beniamino Borciani e Benedetta Borciani de La Dual Band. Referente Progetto: Silvia Dello Joio Le studentesse in scena: Bocchiola Noemi (2G) Casati Rebecca (2G) Ceresoli Giorgia (4F) Chindemi Alba (2B) Ciarlariello Emma (1H)

11