Green School 21/22

Suamo felice di comunicarvi che anche quest’anno la nostra scuola si è aggiudicata il riconoscimento  “Green School“, in allegato l’attestato con la classe di appartenenza e il punteggio.
Ringraziamo quanti hanno contribuito alla buona riuscita del progetto e in particolare la Prof.ssa Mariagrazia Giribaldi che quest’anno ha condotto ottimamente il pilastro relativo alla raccolta differenziata e tutti i tutor che hanno seguito il progetto.
Un particolare ringraziamento anche a  Silvia Jelmini,  referente esterna Green School per l’impegno e la costanza con cui segue i progetti “Green” delle scuole milanesi.
La referente Green School
Prof.ssa Agnese Dionisio