Fashion Graduate Italia

Dal 24 al 26 Ottobre si svolgerà la settima edizione di Fashion Graduate Italia, l’evento promosso da Piattaforma Sistema Formativo Moda che prevede tre giorni di sfilate, esposizioni, talk, workshop e contest dedicati agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. L’evento avrà luogo presso BASE Milano, in via Bergognone 34.

Per poter partecipare alle singole attività in calendario (workshopssfilatetalks) è necessario registrarsi sul sito www.fashiongraduateitalia.it e presentare al desk di accredito la conferma di registrazione con il relativo QR code che si riceverà tramite email. È possibile registrarsi a più attività in programma.

Per accedere alle attività e agli spazi espositivi si deve essere muniti di Green Pass, che verrà controllato all’ingresso, indossare una mascherina e avere la conferma di registrazione.

Per ulteriori informazioni su come partecipare, contattare: : salonedellostudente@class.it

Prof.ssa Federica Manici