Convocazione incontro per giovedì 24 novembre

A TUTTI I GENITORI DEGLI STUDENTI DEL LAS CARAVAGGIO
Vi invitiamo a partecipare numerosi (non solo i genitori rappresentanti di classe, pertanto spargete voce) all’incontro del “Comitato Genitori” che si terrà giovedì 24 novembre dalle ore 17 alle ore 19 presso l’Aula Magna della scuola.

Troverete la convocazione anche sulla bacheca avvisi del registro elettronico e sul portale del liceo, nello spazio “Comitato Genitori” Questo l’ODG:
  • Saluto della Dirigente e breve visita mostra studenti classi seconde;
  • Elezioni Consiglio d’Istituto – presentazione dei rappresentanti dei genitori che sono stati eletti;
  • Bando per logo “Comitato Genitori LAS Caravaggio” (per gli studenti): aggiornamento;
  • Presentazione di proposte e progetti della scuola che necessitano di collaborazione da parte delle famiglie;
  • Varie ed eventuali

Martina Maffei Zago
(Presidente “Comitato Genitori LAS Caravaggio”)