CONCORSO TOGETHER FOR FUTURE

La studentessa Bianca Balestrieri della classe 4E, Indirizzo audiovisivo e multimediale, è risultata vincitrice con il progetto “Message in the bottle” nella categoria Call for Peopleal concorso educativo “Together for Future” promosso da Fondazione Sodalitas nell’ambito del progetto Call for Future. Il concorso invitava gli studenti ad esprimere le proprie aspettative e a raccontare attraverso il linguaggio delle immagini le loro idee su un futuro sostenibile in relazione ad una delle 4 aree tematiche proposte.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGETTO