Comunicazione con le prime indicazioni per il rientro a scuola

Alle famiglie e agli studenti Ai docenti Alla DSGA e al personale ATA Oggetto: Riavvio attività didattiche in presenza anno scolastico 2020-2021 Carissimi, siamo tutti in attesa di riprendere la vita “di sempre”, con ritmi di vita scanditi tra momenti di lavoro e studio e vita privata: studenti e famiglie desiderano il rientro a scuola; noi tutti saremo felici di riaccoglierli per ricominciare in sicurezza e serenità.  CIRC._248_Ripresa_attività_didattica_as_2020_21.pdf.pades (1)