Circolare n. 208 – CALENDARIO ESAMI SETTEMBRE

Si pubblica il calendario  di settembre degli ESAMI INTEGRATIVI e degli esami  per la verifica del recupero delle carenze                                                                                                       Circ._208_Calendario esami_di_settembre.pdf.pades                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Per gli studenti che devono sostenere la prova degli ESAMI INTEGRATIVI DI DISCIPLINE PLASTICHE si specifica che:
La mattina della prova gli studenti e le studentesse dovranno presentarsi muniti degli strumenti personali adatti alla modellazione e al disegno (stecche, mirette, spatola, matite grafite, gomma, riga/righello, ecc).
Prima dello svolgimento della prova dovranno consegnare al docente la cartelletta di tavole e disegni e le foto dei lavori di modellato in un portalistino o book personale.
La scuola fornirà i materiali utili allo svolgimento della prova (argilla, plastilina, gesso, filo di ferro, rete metallica, fogli da disegno, cartoncino vegeta