CAMPUS LICEO ARTISTICO BOCCIONI

Il Liceo Artistico Boccioni ha organizzato un Campus aperto agli studenti delle classi quarte e quinte il giorno 23 Aprile 2024, dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Il Campus vuole fornire informazioni relativamente ai percorsi post diploma nell’ambito artistico e progettuale, nonché per presentare le opportunità formative e professionali di tali percorsi. L’elenco degli enti che parteciperanno (Università, ITS e AFAM) è riportato sulla locandina allegata.
Gli studenti interessati dovranno provvedere alla prenotazione attraverso il seguente modulo di iscrizione: https://forms.gle/a7UCEs9MTy7xMU7f7.
L’Istituto rilascerà ai partecipanti l’attestato di frequenza all’iniziativa, che vale come attività di orientamento.