Bando Dote scuola 2022/23 per materiale didattico

Gentili famiglie,
sul sito di Regione Lombardia fino al 12 luglio e’ possibile accedere al Bando Dote scuola 2022/23 per materiale didattico:
buoni da 200 a 500 € per libri di testo, dotazioni tecnologiche, strumenti didattici; per studenti entro 21 anni residenti in Lombardia, frequentanti l’a.s. 2022/2023 di corsi a gestione ordinaria (istruzione o istruzione e formazione professionale) in scuole secondarie di I e II grado (o 2021/2022 ultimo anno scuola second. II grado), statali o paritarie, o istituzioni formative accreditate, in Lombardia o Regioni confinanti con rientro quotidiano presso la residenza.
ISEE massimo 15.748,78.