Bando di ammissione per il Corso Triennale per Attori del Teatro Musicale

La Scuola del Teatro Musicale, Istituzione AFAM,  forma attori e professionisti nel teatro musicale. Il titolo rilasciato al termine del percorso è un Diploma Accademico di Primo Livello. Le sedi sono a Milano presso il Teatro degli Arcimboldi e a Novara presso il Teatro Coccia. In allegato il nuovo bando di ammissione per il Corso Triennale per Attori del Teatro Musicale (AFAM) per l’anno accademico 2024/25.
E’ possibile  svolgere l’ammissione online in via telematica. Nella descrizione inserire questa indicazione (senza citare alcuna città): STM – Scuola del Teatro Musicale – Corso Triennale per Attori (Diploma Accademico di I Livello AFAM D.M. n. 421/2020) (scadenza 16/05/2024)