“Aspettando l’open day” incontri di orientamento studenti e genitori

L’Università Cattolica ha organizzato una serie di incontri “Aspettando l’Open day” per accompagnare gli studenti delle scuole secondarie nel percorso di scelta universitaria.
Gli incontri si terranno online tutti i giovedì del mese di novembre:
GIOVEDI’ 4 NOVEMBRE – ore 15.30 | Imparare a orientarsi
GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE – ore 15.30 | I corsi offerti dall’Università Cattolica
GIOVEDI’ 18 NOVEMBRE – ore 15.30 | Come prepararsi alla scelta: gestire ansie e paure
GIOVEDI’ 25 NOVEMBRE – ore 18.00 | Conoscere l’università per accompagnare i figli nella scelta
I primi tre incontri saranno rivolti ai futuri studenti universitari, mentre l’ultimo è dedicato ai genitori che intendono confrontarsi sul giusto approccio da tenere con i figli chiamati a scegliere l’università.
Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online al seguente link:
Prof.ssa Federica Manici