INTERVINSTAGRAM a Elena Avolio

L’apertura della pagina Instagram del Liceo Artistico Caravaggio scaturisce dalla necessità di espandere i canali di comunicazione della scuola attraverso una comunicazione al passo con i tempi, approdare sui social e soprattutto farne conoscere le attività con il coinvolgimento e il supporto degli studenti che collaborano attivamente alla produzione di contenuti da pubblicare sotto la supervisione della Commissione Comunicazione che offre loro l’opportunità di intraprendere un percorso PCTO.
Da questi presupposti è nata sulla pagina Instagram del Caravaggio la rubrica “INTERVINSTAGRAM”.
Ogni mese un gruppo di studenti di terza o di quarta di tutti gli indirizzi, con le loro diverse competenze e lavorando in gruppo, realizzano un’intervista A un personaggio legato al Liceo Caravaggio.
In questo caso l’ospite intervistata è a Elena Avolio, ex-studentessa del nostro liceo!

Al primo gruppo del PCTO-classi quarte vanno i complimenti della Dirigente Scolastica e delle Commissioni Comunicazione e PCTO!

Un ringraziamento particolare alla nostra ex-studentessa Elena Avolio!

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Buona visione a tutti!