SPORTELLO PSICOLOGICO

Per l’anno scolastico 22-23 lo sportello psicologico sarà attivo dal 6 ottobre 2022

ogni giovedì dalle ore 09:15 alle ore 13: 15

Aula 115

Lo Sportello Psicologico gestito dalla cooperativa sociale Metamorfosi è a disposizione di tutti gli studenti per incontri sia di persona a scuola nella mattinata di giovedì, che online a distanza.

I colloqui non hanno finalità terapeutiche, ma sono un’occasione per esprimere, chiarire e approfondire interrogativi e difficoltà eventualmente incontrate nel corso del proprio percorso scolastico e personale, oltre che per sostenere in questo periodo di emergenza sanitaria. E’ garantito il rispetto della privacy.

Per fissare un incontro con la psicologa, dott.ssa Francesca Urciuoli, scrivere un messaggio Whatsapp al numero 3701120012 oppure una mail all’indirizzo psicologa.scolastica@lascaravaggio.it

Per accedere allo Sportello è necessario il consenso, da inviare all’indirizzo psicologa.scolastica@lascaravaggio.it

MODULO Consenso informato consulenza psicologica studenti minorenni

MODULO Consenso informato consulenza psicologica studenti maggiorenni