SPORTELLO PSICOLOGICO

Prosecuzione Sportello Psicologico oltre il termine delle lezioni

Si comunica che lo Sportello Psicologico resterà attivo anche dopo il termine delle lezioni.

Studenti, insegnanti o genitori che volessero fissare un appuntamento con la psicologa potranno prenotarsi scrivendo un messaggio Whatsapp al numero 3701120012 o inviando una mail all’indirizzo psicologa.scolastica@lascaravaggio.it

Gli incontri si svolgeranno in videochiamata tramite Meet.

La psicologa è a disposizione per qualsiasi tematica (scolastica, relazionale, familiare etc).

Il servizio è gratuito per tutti.

Lo Sportello Psicologico gestito dalla cooperativa sociale Metamorfosi è a disposizione di tutti gli studenti per incontri sia di persona a scuola nella mattinata di giovedì, che online a distanza.

I colloqui non hanno finalità terapeutiche, ma sono un’occasione per esprimere, chiarire e approfondire interrogativi e difficoltà eventualmente incontrate nel corso del proprio percorso scolastico e personale, oltre che per sostenere in questo periodo di emergenza sanitaria. E’ garantito il rispetto della privacy.

Per fissare un incontro con la psicologa, dott.ssa Francesca Urciuoli, scrivere un messaggio Whatsapp al numero 3701120012 oppure una mail all’indirizzo psicologa.scolastica@lascaravaggio.it

Per accedere allo Sportello è necessario il consenso, da inviare all’indirizzo psicologa.scolastica@lascaravaggio.it

MODULO Consenso informato consulenza psicologica studenti minorenni

MODULO Consenso informato consulenza psicologica studenti maggiorenni

Lo sportello sarà attivato dal mese di settembre 2021, le date saranno comunicate tramite circolare e su questa pagina del sito.